sabato 10 dicembre 2011

QR CODE al collare dei Vostri amici a quattro zampe - il Video




Come segnalato precedentemente, è già presente nel  commercio "on-line" un collare contenente il QR Code.
Creando un personale QR code con i dati del proprietario del cane, gatto, ecc.  ed eventuali recapiti telefonici, questo viene successivamente riprodotto con incisione a laser su una medaglietta metallica che verrà fissata al collare. (si invita alla lettura dell'articolo pubblicato il 20 giugno 2011)
La PetHub.com offre  un servizio " on-line " che prevede la memorizzazione di  tutti i dati del tuo animale domestico. L’archiviazione  delle informazioni  è  ospitato sui server PetHub ed è gratuita.
I suindicati dati vengono inseriti nel sito della Pethub.com  rispondendo  a  tutte le domande riguardanti l'identità del tuo cane, gatto, ecc .., vengono richiesti anche informazione mediche, le attività preferite, la sua biografia ... e anche l'indirizzo della sua pagina in un social network.
Si!  Il vostro animale può essere "amico" con gli altri animali a quattro zampe anche loro in possesso di un proprio profilo in PetHub.com. L'indirizzo della pagina web del profilo del Vostro “amico” è memorizzato in un QRcode.
Strano ma vero, il business della PetHub.com è basato sulla vendita delle medagliette incise e dei collari (Consultate il sito per conoscere i prezzi).


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.