domenica 24 marzo 2013

QRPets, il QR Code e una pagina web per i nostri amici a quattro zampe. Made in Italy

Ecco una applicazione del Codice QR veramente interessante.
Il Codice QR per i nostri amici a quattro zampe.
Finalmente anche in Italia, un prodotto per l’identificazione dei nostri amici.
Progetto e realizzazione del prodotto tutto Made in Italy.

L’azienda QRPets  ha  posto in commercio una Medaglietta identificativa innovativa che permette di avere sempre disponibili tutte le informazioni che desiderate in merito al nostro amico da compagnia.
Una novità assoluta per il mercato italiano, in cui l'uso dei cellulari di ultima generazione, con collegamento ad internet , è in continuo aumento.
Le medagliette sono disponibili in tantissimi e bellissimi colori. Non è la solita medaglietta in acciaio che può fornire ben poche informazioni.
La medaglietta QRPets è un piccolo gioiello tecnologico.
La medaglietta contiene un codice QR univoco inciso a laser oltre che ad un codice alfanumerico. Acquistando la medaglietta dai rivenditori  o on-line direttamente dal sito della QRPets , si riceve  non solo una doppia medaglietta (una in acciaio e una in Plexiglass) ma anche una pagina web dedicata al proprio amico animale.
"Duca", "Fuffy", "Pippy", "Dora", "Lillo", "Luna", "Chicco"  entreranno in rete , si potrà caricare una loro foto oltre ad inserire varie informazioni come:
nome, data di nascita,  razza, abitudini alimentari, stato di salute ed ovviamente i recapiti telefonici e indirizzi email del proprietario. 



Inoltre,il Vs. amico  ha una patologia che richiede la somministrazione di particolari alimenti?
La Vs. cucciola deve effettuare diverse vaccinazioni e richiami?
Senza dover tenere appunti o documenti del veterinario insieme alle già tante carte che si hanno in casa, sarà possibile registrare il tutto nella pagina web: date per visite, vaccinazioni, scadenze, etc etc. che saranno sempre disponibili decodificando il codice della medaglietta.
Provate il codice Demo qui accanto. 


 



   
QRPets, Vi aspetta nella sua Community.
Pubblicate sulla pagina facebook QRPets la foto del Vostro amico con la medaglietta.



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.