L'Heineken Open'er Festival è un festival musicale che si svolge sulla costa nord della Polonia.
L'edizione 2011 si è tenuta dal 30 giugno al 3 luglio 2011.
In questa occasione, Heineken e l'agenzia pubblicitaria Leo Burnett di Varsavia hanno montato una operazione denominata "Heineken U-Code".
Guardate il video e vedrete di che si tratta.
In quei giorni tantissimi giovani si sono riuniti per suonare e vivere una festa, ma anche per incontrare altre persone. Per questo motivo il pubblicitario Leo Burnett ha ideato e organizzato l'operazione per facilitare gli incontri.
In uno Stand montato per l'occasione, ogni partecipante al festival ha potuto creare ed indossare un suo "U-code" ovvero un QR code adesivo, con il proprio messaggio personale.
In quei giorni tantissimi giovani si sono riuniti per suonare e vivere una festa, ma anche per incontrare altre persone. Per questo motivo il pubblicitario Leo Burnett ha ideato e organizzato l'operazione per facilitare gli incontri.
In uno Stand montato per l'occasione, ogni partecipante al festival ha potuto creare ed indossare un suo "U-code" ovvero un QR code adesivo, con il proprio messaggio personale.
L’adesivo “U- Code” attaccato ai vestiti (magliette, jeans, camicette) o alla pelle si trasforma in un accattivante facilitatore della comunicazione ed ha dato a la possibilità di incontrarsi, di "rompere il ghiaccio".
Risultato dell’operazione: poco più di 5000 codici QR code “U-code” sono stati stampati in quattro giorni.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.